Partecipare

La campagna è un’espressione di solidarietà internazionale. Partecipano 187 paesi e oltre 5000 organizzazioni in tutto il mondo. Ogni anno partecipano oltre 250 organizzazioni e enti partner in Svizzera. Partecipa anche tu alla lotta contro la violenza! 

Prossima riunione :

  • Fine di giugno online sulla grafica della campagna 2024

Per iscriversi o annullare la propria iscrizione,inviare una e-mail al seguente indirizzo: 16giorni@frieda.org. Le riunioni servono alle organizzazioni che partecipano alla campagna con eventi e iniziative, nonché alle singole persone interessate, per ampliare la propria rete di conoscenze, concordare contenuti e attività e ricevere informazioni sul coordinamento della campagna principale. Diamo il benvenuto a chiunque manifesti interesse e voglia partecipare alla campagna. 

Chi può partecipare?

Chiunque si batta contro la violenza sulle donne può partecipare alla campagna. Può trattarsi di ONG, associazioni, agenzie specializzate, sindacati, partiti o aziende. Anche i singoli possono partecipare. Le iscrizioni sono aperte da giugno fino alla fine dell'anno. È sufficiente contattare la responsabile della campagna: Isabel Vidal

In che altro modo posso sostenere la campagna?

Oltre a partecipare attivamente alla campagna, ci sono diversi modi per sostenerla e dare il buon esempio contro la violenza. Per esempio:

  • Partecipare alle attività e agli eventi della campagna.

  • Aiutateci a realizzare la campagna sostenendoci finanziariamente.

  • Ordinate il materiale della campagna e mostrate pubblicamente che vi schierate contro la violenza di genere.

Essere sempre aggiornati?

Seguiteci su Instagram!

Newsletter

Iscrivetevi alla nostra newsletter e riceverete una volta al mese informazioni sulla campagna «16 giorni di attivismo contro la violenza di genere»